Firenze 31 ottobre 2007, Tour promozionale Allevilive

« Older   Newer »
  Share  
patitta75
view post Posted on 31/10/2007, 09:53




Alleviani Fiorentini! Fatevi onore e abbracciate tanto tanto GIovanni!!!
un bacio al volo a tutti Pat
 
Top
Rosallevi
view post Posted on 31/10/2007, 11:13




Siamo tutti con voi.
Aspettiamo resoconto scritto e fotografico della consegna ;)
abbracciatelo da parte nostra ovviamente :)
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 13:11
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,161
Location:
milano..

Status:


Ragazzi!!!!! Il gran giorno è arrivato!! :lol:

La consegna è imminenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

dai dai… su… un bel respiro e….. vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!! :sick:

Sono proprio emozionata… non solo perché veder Giovanni ogni volta beh…. è sempre un piacere ma….insomma... finalmente possiamo dare a Giovanni il nostro regalino!! (che..più lo guardo...e più mi pare bellissimo!!! :wub: )

e poi… finalmente conoscerò Daniel…. :B): e anche Agata! poi rivedò Giacomo e…. c’è Lory in arrivo!!!! :rolleyes: :lol:

Insomma…. sarà proprio una bella giornata… sì sì….. farò taaaaaante foto e… come al solito, vi racconterò tutto!!!

spero solo che non portino via Giovanni di corsa come ieri a Milano…..

(Vabbè… tanto siamo già pronte a placcarlo per non farlo fuggire!!!!)

A presto ragazzi!!!!!

Incrociate le dita!!!

:lol:





 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 13:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Le incrociamo le incrociamo :B):
Eliiiiiiiii fai la foto a daniel che quando suona non si vede mai XDD,anche gli occhi magari,così li mettiamo nel topic XD
 
Top
loryjoy
view post Posted on 31/10/2007, 13:17





STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Aiut...mi manca l'ARIA!!!


respiro respiro respiro...inspirooooo ...espirooooo...inspirooo...espirooooo....uff uff uff...

Vabbè...MORIRO' D'AMORE!!!! :wub: :sick: :sick:

Elisa tra un pò sarò tra le tue bracciaaaaaa!!!....ma quanto ci amiamo?...NON SICAPISCE!!!


Loredana
 
Top
katerina77
view post Posted on 31/10/2007, 14:21




Salutate tanto Giovanni e strapazzatelo di baciabbracci :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 31/10/2007, 17:33




Ragazze mi raccomando!!!

Stupiteci al vostro ritorno!!!


Vi voglio bene!!!!

:hello:

 
Top
Biancorossa*
view post Posted on 31/10/2007, 19:21




Mamma mia, è da stamattina a scuola che ci penso!!!! :ph34r: :woot:
Chissà...chissà Giovanni!!!!! :D
Ma adesso glielo avranno già dato il regalino??? :unsure: ...ops, ho visto l'orario!!!! :D Credo di sì!!! :lol:

CITAZIONE (§-Raila-§ @ 31/10/2007, 13:15)
anche gli occhi magari,così li mettiamo nel topic XD

Sìììì...tutti gli occhi nel topic!!!! :P
 
Top
katerina77
view post Posted on 31/10/2007, 20:02




CONSEGNA DEL JOY BOOK.... L'ATTESA....

NON SIAMO IN ANSIA VERO????
GIOVANNI SARA' ARRIVATO????
LA CONSEGNA ANDRA' BENE?????
DITEMI DI SI :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:



CHE SUCCEDE IN TAG...

31/10 18:31 *illa: accidenti!!! ho pessime notizie da ely a firenze...!!!!!!!!!
31/10 18:31 *illa: pare che giovanni sia bloccato in autostrada!!!!!!!!!!
31/10 18:37 klelia80: si, mi ha scritto Agata per dirmi la stessa cosa...
31/10 18:50 *illa: incrociamo le ditaaaaaaaaa
31/10 18:58 rare.pelican: siiii illa....speriamo sia arrivato...
31/10 18:59 katerina77: come bloccato acc
31/10 19:00 katerina77: o scusate non vi ho nemmeno salutato ma quando ho letto...
31/10 19:22 jarrett: Nooo,Giovanniii,vai sulla corsia d'emergenza ( lo so che non si fa,però,la consegna del Joy Tour book è un'emergenzaaaaa!!! )
31/10 19:30 katerina77: Angelo concordo :P
31/10 19:32 jarrett: katia :P
31/10 19:39 SilviaGillo: buonasera!!!..ho letto le news di prima da Firenze. Non hanno più detto nulla?
31/10 19:48 katerina77: n'aggia che ansia...
31/10 19:49 *illa: hum... no news da firenze... forse forse...
31/10 19:52 teodora32: ciao a tutti! uhm...speriamo tutto bene in quel di FI, io non ho notizie e fremo.....
31/10 19:54 frafrettina: mmmh sono rosa dalla curiosità di sapere come è andata la consegnaaaa...ansia ansia ansia...allevite acuta...qualcuno mi seda, per favore?
31/10 19:56 La Toghina: Ciao ragazzi.. mi associo alla vostra ansia... mi sono collegata apposta per sapere... e poi me lo sono anche sognato stanotte (vedi nel topic "sogni"....)
31/10 19:59 Biancorossa*: come?? ancora niente notizie da firenze...
31/10 20:00 klelia80: ma io credo che siano in pieno incontro, o in "fase consegna" (uaaaaaaahhhhhhh) visto che nn si sono più fatti sentire... che ne dite???
31/10 20:13 teodora32: ammazzo il tempo mangiando ritter al latte con nocciole intere del piemonte!!! (se non si sbrigano a dar notizie ingresserò 200 kg, arghhh....)....
31/10 20:21 frafrettina: ma perchè non si fanno vive, le fiorentine!!! sono in ansiaaaaa
31/10 20:50 *Zazie*: CIAOOO! posso stare 5 secondi..novità da Firenze? no. (mi rispondo pure da sola!)..che ansia! spero di riuscire a tornar più tardi!! ari-ciao!!
31/10 20:54 rare.pelican: vanna ...a a parte il fatto che oggi Giooo riceve il nostro primo regalino....tutto bene.... :)
31/10 20:55 SilviaGillo: dai...a quest'ora glielo avranno già dato!
31/10 20:55 rare.pelican: ragazzi ho inviato un mess ad elisa... chedendo se era viva.... mi ha risposto di no.... CHE SIGNIFICAAAAAAA AHHHHHHHHHHHHH
31/10 20:56 SilviaGillo: come ha risposto noooooo??????
31/10 20:57 frafrettina: ATTENZIONE ATTENZIONE: IL BOOK E' STATO CONSEGNATO!!!!!!!!!!!!!!
31/10 20:58 SilviaGillo: :wub:
31/10 20:58 frafrettina:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
31/10 20:58 wanee: :wub: Arieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....l
31/10 20:59 SilviaGillo: le nostre parole sono nelle dolci manoneeee!!!!!!!
31/10 21:00 rare.pelican: aiutooooooooooooooooooo
31/10 21:02 katerina77: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
31/10 21:02 frafrettina: che bello ragazzi miei! sono stra felice!
31/10 21:03 katerina77: :wub: :wub: :wub:
31/10 21:05 SilviaGillo: diego...ogni sforzo di contenerci è vano :lol:
31/10 21:06 pianofortissimo: secondo me si è emozionato tantissimo quando avrà aperto il librone!
31/10 21:06 pianofortissimo: l'ho sbirciato ieri ed è meglio di un romanzo ... questa è vita vissuta intensamente e per di più vera!!
31/10 21:06 pianofortissimo: e noi ne facciamo parte!!
31/10 21:08 pianofortissimo: eh lo so Silvia! però ogni tanto riportarsi alla realtà fa anche bene ... ci vuole il giusto equilibrio!
31/10 21:10 SilviaGillo: saggissimo!
31/10 21:19 rare.pelican: RAGAZZI HO APPENA SENTITO ELISA E MI RACCOMANDA DI DIRVI CHE LA CONSEGNA E' AVVENUTA!!! TUTTO OK! GIOVANNI CONTENTISSIMO!!! POI CI RACCONTERANNO I PARTICOLARI yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
31/10 21:23 SilviaGillo: :wub:
31/10 21:25 katerina77: EVVIVAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE ROSANNA E BRAVISSIMA ELISA PER LA CONSEGNAAAAAAAAAA
:wub: :wub: :wub:
31/10 21:26 frafrettina: sono curiosissima di sapere tutto nel dettaglio!
31/10 21:31 *illa: meno male!!



(SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA IN QUESTA TRASCRIZIONE MA NE VALEVA LA PENA PER LA CONSEGNA DEL PRIMO REGALO A GIOVANNI :wub: :wub: :wub: :wub: grazie per tutti quelli che hanno vissuto questa emozione insieme me e per Illa e Rosanna che ci hanno tenuto aggiornate e grazie a tutti per la consegna SIETE FANTASTICI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: )

Edited by katerina77 - 31/10/2007, 22:06
 
Top
klelia80
view post Posted on 31/10/2007, 20:10




si si!!!
proprio in ansia!!!
FATECI SAPEREEEEEEEEEEE

:) :lol: :blink: :sick: :P :huh: :lol: ^_^
...per riassumere... STIAMO IMPAZZENDO DI ANSIAAAAAA

baci baci
Clelia
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 03:48
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,161
Location:
milano..

Status:


Oddio!! non ci credo!! :lol: se avessi saputo che tutto quello che lanciavo nei vari messaggi poi finiva in tag... vi avrei dato notizie molto più aggiornate per placare l'ansia!!! :P

scusatemi...non volevo farvi agitare.... :lol:

Comunque... eccoci qua....

Come già sapete tutti quanti....

Questo era il gran giorno... il giorno della consegna del nostro primo super regalino.... di quel bellissimo gioiello creato da Illa....e, come sapete, l'ansia era proprio tanta!! :sick:
più di una volta mi sono detta: "mannaggia a me... ma perchè ti sei presa questo incarico di consegna che poi è una settimana che sei ansia?"....ma perchè quando c'è di mezzo Giovanni mi devo sempre agitare così tanto??? già il momento della stampa è stato un parto!!! :lol: E una volta arrivato il momento della consegna...la mia tachicardia è schizzata a 10349 battiti al minuto!!! :lol:

...Come sapete...la Feltrinelli di Firenze è piccola...e...mi sento con Agata che...dalle 14.30 è là!! Lory è puntualissima con il treno delle 16.06...io arrivo alle 16.20 e....via i primi baci e abbracci della giornata!!!! :lol:
Ma che bello abbracciarvi ragazze...... :wub: dovreste venire più spesso a trovarmi....e io dovrei girellar più spesso a trovare voi!!! che vedersi ogni volta è meraviglioso....... :rolleyes:
poco dopo i signori (un po' folli, scorbutici ed arroganti) della Feltrinelli, cominciano a sistemar le sedie e..... posti buoni tra prima e seconda fila presi!!! :lol: )
e dopo un po'...arriva anche Giacomo (...e vi confermo che Giacomo sta diventando ogni giorno più bello!!! :P )!!!

l'attesa comincia a farsi un po' angosciosa...infatti è il momento di scrivere il bigliettino...... e che gli scriviamo questa volta a Giovanni??
Alla fine, visto che questo era il Biglietto Ufficiale che (finalmente) accompagnava il regalino, abbiamo deciso di non scrivere singoli pensierini firmati da ognuno di noi ma... di scrivere un pensierino comune..firmato dai presenti, e a nome di tutto il forum!!
E mentre ci spremiamo il cervello per trovar qualcosa di appropriato.... Angelo chiama Lory!! a quel punto lo accalappiamo e gli diciamo: "Angioletto!! ce la scrivi una frase riepilogativa che accompagni in modo consono la consegna??" Angelo dice che ci penserà....e....dopo 10 minuti neanche...
BIBIP....BIBIP!!!
Angelo ci invia una frase....bellissima.... :wub: che subito, senza neanche pensarci per un attimo, scriviamo sul biglietto..... :rolleyes:

E' bellissimoooooooo!! :lol:

:cry:

intanto continuiamo a sfogliare il Joy Tour Book e....continuiamo ad aspettare.... sono le 17.50...mancano dieci minuti e... ancora Daniel non si è visto!!!!!! :wacko:

predisponiamo allora un cartello di emergenza........ su un foglio A4 scriviamo bello grande il suo nome, con un punto interrogativo, e comincio a mostrarlo alla piccola folla che intanto si era radunata in libreria....!
due ragazzi si sbracciano per dire "sono io! sono io!"...ma capisco che mi stanno prendendo in giro... <_< ...ma dopo un secondo vedo un ragazzo con gli occhiali rossi che gesticola..."sono io!!"...io non mi fido e gli dico: "fammi vedere il braccialetto!!" :D ..cosa che lui fa subito solertemente.... e...vai!! :lol: abbiamo trovato anche Daniel!!!!!
ora manca solo Giovanni......
:cry:
però Giovanni.....eeeeh... Giovanni si fa attendere!!!

La signora della libreria ci informa: "Ragazzi...ci ha telefonato il manager di Giovanni...sono bloccati in autostrada tra Barberino e Calenzano"

:huh: :o: :o: :blink: :cry: :cry: :cry:

conoscendo la viabilità fiorentina...questo significa che saranno ancora lontanissimi!!! come minimo....un'ora piena ci vorrà ancora!

cominciamo ad agitarci.... abbiamo paura che la Feltrinelli chiuda e che Giovanni non lo facciano arrivare.... cominciamo un po' a disperarci... anche perchè un tipo antipaticissimo della Feltrinelli dice: "oh!! io alle sette e mezzo chiudo!! c'ho da andà a vedè la partita della Fiorentina!!"
Cosa vorresti fare tu? :angry:
Brutto disgraziato che non sei altro!!! Ma c'è Giovanni bloccato a pochi chilometri da qui...e tu che fai? pensi alla Fiorentina??

ma non ci pensare neanche a chiudere!! Che Loredana è già pronta a incatenarsi e a barricarsi dentro!!!! :lol:

passa il tempo e Giovanni non arriva...

passa il tempo e la signora continua ad aggiornarci sull'avanzamento di Giovanni nel traffico (...sono a 500 metri dall'uscita di Calenzano...sono ora in Via Reginaldo Giuliani....)...e intanto continua a dire che non si farà nessun incontro/intervista, ma che al più lo faranno suonare un paio di brani, e poi firmarci i cd....

sinceramente...di cosa farà o non farà Giovanni, non ci interessa più ormai.... l'importante è che stia bene, che arrivi, e che riusciamo a consegnargli il regalino!!!! il resto....è irrilevante!!!

Finalmente comincia un po' di fermento....e alle 19.30....TADAAAAAAAAAAAN!!!!

Giovanni entra in libreria!!!!!!! :lol:

poveretto....ha la faccia distrutta....si vede che è stato quasi 8 ore fermo in macchina!!! lui vorrebbe defilarsi un attimo, almeno per togliersi il cappottino (mooooolto carino :P ) ma....praticamente viene catapultato davanti a noi.....noi...tutti noi....che non ci eravamo mossi da lì... che siamo rimasti ad aspettare fino all'ultimo l'arrivo del nostro Giovanni!..e che subito lo accogliamo con un applauso fragoroso!!
..... Giovanni mi vede subito e fa la sua solita espressione felice di quando vede qualcuno di noi!! (così come farà poco dopo appena vedrà Loredana seduta per terra!!!! :D )....poi il presentatore taglia subito corto, in modo molto arrogante e antipatico: "allora....adesso non diciamo niente che è tardi.....vai a suonare!! lì c'è il piano...suona!!!"
...Giovanni poveretto è un po' frastornato....si scusa in mille modi per il ritardo...e ci ringrazia per averlo aspettato...(ma Giovanni!!! ma noi ti avremmo aspettato altre 10 ore!!! :lol: )....poi va verso il piano e si toglie la giacca....il presentatore chiede: "che ci suoni??" e lui "non lo so!!!" si gira verso di noi e ci fa: "Che suono?"....tutti cominciano a far richieste di ogni tipo....io gli sillabo con la bocca "Monolocale!!!"....lui rivolgendosi a me pianino pianino dice annuendo (con la faccia di uno che cerca conferma, del tipo: "che dici, va bene se faccio questa?") "Va bene Monolocale?".... io annuisco..lui tergiversa un secondo poi prende il microfono e annuncia a tutti...."Monolocale 7.30"....!!
E parte con quell'accordo meraviglioso......
Accordo che subito di introduce nel suo mondo.....nella sua musica...nell'incanto delle sue mani..... è a un passo da noi Giovanni...chiude gli occhi e... del resto non ti importa più niente...non ti importa dell'attesa, del traffico, del caldo che fa là dentro... dell'ansia per tutta la gente che c'è..della paura di non riuscire a incontrarlo dopo..... non importa più niente adesso.....
c'è Giovanni, il pianoforte.... e Monolocale..... siamo in estasi!!!!!
Applauso....lungo ed entusiasta....! e il presentatore invita Giovanni a fare un altro pezzo....ma povero Giovanni.... lui vorrebbe rilassarsi un attimo....dire due parole...invece niente...non lo fanno neanche sedere......!! ma che disgraziati...li avrei schiaffeggiati tutti!!!! :angry:
però Giovanni non si perde d'animo.....e ci suona Downtown!!! per un minuto buono, mentre suonava, si sentiva la musichetta di un cellulare e... mentre lui suonava, si è messo a ridere...si è girato verso di noi ridendo, senza smettere di suonare....e ci ha detto "ma che è? un duetto?????" e intanto rideva!!! :D (ecco....tra tutte le cose che ho visto sue...ancora non lo avevo sentito parlare mentre suonava!!!) Giovanni alza il volume...comincia a picchiar già su quei tasti e...alla fine il suono del cellulare viene sconfitto!!!! :P bravo Giovanni!!!!! Esecuzione di Downtown bellissima....eccerto...dopo tutto il traffico che si è beccato...questo pezzo ci stava benissimo!!!!!!
Ma è il momento di un altro pezzo....Giovanni ancora confuso si rivolge a noi..."e ora che suono???"
Però adesso non ci sono dubbi.... è il momento di Aria!!!!!!!!
Tutti lo gridiamo....Giovanni guarda Lory e dice "eggià...Aria!!!" (quasi a voler dire...ma come ho fatto a dimenticarmene?? :P ).....

e a questo punto..... :cry:

e a questo punto...oh....era la prima volta che sentivo Aria dal vivo...la prima volta che la vedevo con i miei occhi e.....ohmammamia.... è indescrivibile!! E' indescrivibile Giovanni mentre la suona.... è un Giovanni completamente abbandonato all'emozione...è un Giovanni intimo e sussurato...affettuoso e delicato....ma con momenti in cui esce fuori tutta la sua passione e.... quando l'intensità cresce...quando gli accordi arrivano fin lassù....aaaaah.....in quei momenti ti si strappa il cuore.... in quei momenti senti qualcosa di enorme e pesantissimo che ti si blocca in gola e... vorresti solo che quel pezzo non finisse mai perchè.....dentro ci sono talmente tante emozioni, talmente tanti ricordi, immagini e sensazioni che.... vorresti solamente ringraziarlo Giovanni...... :cry:
perchè questo pezzo è un vero regalo....

e per chiudere, Giovanni suona Portami via!!! :lol: In molti gli hanno chiesto L'orologio degli Dei...lui candidamente si è girato e ha detto: "il pianoforte è scordato...non verrebbe bene!!!"

(ecco...se la prossima volta questi qua della feltrinelli non fanno accordare il piano, giuro che li denuncio!!!! :angry: )

......ci siamo.....adesso veramente ci siamo.... :sick:

è il momento del "FIRMA COPIE" (come si ostinava a chiamarlo la signora della feltrinelli!!") e...se per gli altri è il momento del firma copie, per noi è il momento della consegna!!!

lasciamo scorrere la fila...ci defiliamo un po'....e assistiamo al saluto che Giacomo fa veloce a Giovanni (per non perdere il treno per Pistoia)!! questa volta le parti si invertono.... è Giovanni che dice a Giacomo "Ma io mi genufletto!!!" :lol: Giacomo se ne va felice e...noi intanto agganciamo Nada....
se vogliamo essere sicuri di non fallire nella missione-consegna...il suo appoggio è indispensabile.....!!! :B): E infatti....mentre la signora Feltrinelli voleva farci rimanere nella fila canonica per il "firma-copie"...Nada le dice proprio: "No no...loro aspettano la fine... poi escono con noi!!!"

Vai!!!!! Praticamente è fatta!!!! :lol: :lol:

....approfittiamo di questo momento per chiacchierare un po' con lei....chiacchiere variegate e interessanti!!!! (forum...magliette...e così via...) e...ad un certo punto sento Giovanni che mi chiama: "Elisaaaaaaa!" :lol:
mi volto e....è con una ragazza...me la indica dicendomi: "Lei è di Zelazowa Wola!!! è lei!! mi sta organizzando i concerti in Polonia!!" io eclamo un "oooh!! che bello!! ma allora è lei???"....Giovanni dice "sì sì!!!" poi però si rivolge alla ragazza e le dice: "ecco! quella è Elisa! vai da loro a conoscerli!!" :lol:
la ragazza arriva e ci dice di questo concerto che sta organizzando e...ha detto che segue il forum ma che ancora non sa come fare a iscriversi...ci lascia i suoi recapiti, in modo che la possiamo contattare....e Nada a quel punto ci propone pure di fare un bel pulmino per andare tutti assieme in Polonia a questo concerto nella casa natale di Chopin!!!
oddio! sta diventando più matta di noi!!! :lol: (che non lo dica troppe volte..!! sennò finisce che il 2° raduno lo facciamo davvero in Polonia!!!!) :B):

....finalmente ci siamo..... non c'è più nessuno...la libreria sta chiudendo... tocca a noi!!!! :lol:

appena ci vede Giovanni fa uno dei suoi sorrisoni e un...."eeeeeeeh!!! i ragazzi del forum!!!!!".....comincia il giro dei baci da Agata....cominciano a delirare sui dolcetti alla pasta di mandorle che improvvisamente sarebbero diventati dolcetti alla nutella...... :P ...chiacchierano per un po' e...

oddio... tocca a me... :sick: :sick:

Giovanni vede il malloppetto nero che tengo in mano.... mi guarda.... e allora.....VADOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol:

Mi schiarisco la voce, indietreggio un po' e mi raddrizzo per darmi un tono ufficiale......Giovanni ride e mi dice:"Allora...cos'è questa sorpresa???" tutto curioso.... io gli dico: "Allora...questo è un momento ufficiale....Ti sarai accorto che ti son stati dati dei biglietti tutti uguali con scritto "prossimamente"...(lui annuisce....pare che capisca di cosa sto parlando! :P )...ecco...oggi te ne dò uno diverso....!" e gli faccio leggere la scritta "è qui....ora!!".....
lui lo prende e dice..."ma che cos'è!!" e lo incitiamo a leggere il contenuto.... cioè questo... (angelo... :wub: ..grande!!!)

i ricordi e le persone fanno parte di noi,
ma solo poche cose belle rimangono nel cuore.

Abbiamo cliccato sul tasto
STAMPA
nel menù della nostra anima....

il risultato è stato questo....

enJoy Giovanni!!!



Giovanni legge...assapora le parole....e a un certo punto si alza su...sgrana gli occhi e ripete "abbiamo cliccato sul tasto stampa nel menù della nostra anima.....ma è BELLISSIMA!!!!"....Noi diciamo subito che va ringraziato Angelo e....Giovanni si guarda attorno e dice..."dov'è Angelo? ma è andato via???" :D
No Giovanni....non c'è Angelo...però lo sai che in questo momento siamo tutti qui con te e...noi siamo pochi ma...è come se ci fossimo davvero tutti???
:cry:
A quel punto gli porgo il nostro GIOIELLO....il Joy Tour Book..... "Ecco...questo è quello che abbiamo fatto....."
Giovanni lo prende e lo guarda con un misto di stupore e....di emozione!!! e chiede subito "ma cos'è?"
mentre lo apre e inizia a sfogliarlo glielo spiego...balbettando e gesticolando.....!!! :lol: più gli spiego....più gli faccio vedere l'inizio e la fine....le foto....gli dico di Illa che ha fatto tutto...gli dico che quello è tutto il nostro Joy Tour.... ecco.... più lo guardava e più....sorrideva! e più sorrideva e più si illuminava!! e più si illuminava e più....si emozionava!!!
Eh sì....era proprio emozionato....
Avevo il terrore di darglielo nella confusione....avevo paura che fosse accerchiato di gente e non capisse cosa fosse e non avesse modo di parlarne con noi...avevo un sacco di timori!!
Invece....
è stata una consegna PERFETTA!!!
non c'era più nessuno....Giovanni era rilassato, senza fretta, e....oddio.....era davvero emozionato... :cry:
e non sapeva cosa dire....!!!
continuava a dire: "ma voi siete una cosa incredibile!! ma voi....ma io.....ma voi....nooooooooo!! ma guarda qua....! ma io sono sinceramente emozionato...ma io.....ma io vi voglio bene!! e lo sapete perchè...perchè ve lo dico sempre!!! e poi....poi voi....voi siete una cosa FAVOLOSA!!! non c'è una spiegazione......!!! fate tutte queste cose per me!!! e sapete che per voi...abbiamo rivoluzionato il concetto di fan???" ed era tutto felice....e continuava a sfogliar le pagine!!! :lol:
si è anche bloccato a vedere la sua foto nell'ultima pagina...quella gli è piaciuta un sacco e gliel'ha subito fatta vedere a Nada..... :P
Abbiamo continuato dunque a ringraziarci a vicenda.....solo che..quei maledetti dovevano chiudere!!!
però appunto...come già Nada ci aveva detto, ci ha ribadito: "Usciamo insieme....!! così continuiamo fuori!!"

e infatti...sul marciapiede sotto la Feltrinelli abbiamo continuato a chiacchierare!!!! e qua Giovanni ha dato il meglio di sè!!!!!! :lol:

ha scritto tutto il nome Loredana e Agata canticchiandoli!! ("senti come fa!!! fa...lalalalalalalaaaaa...lalalalalalaaaaaaa...LOREDANAAAAAA!! eeeeehhhhh!!!...." e lo ricanticchiava dicendo...."noooo...ma è fantastico! è pure un po' orientaleggiante!! e poi....(di nuovo parte a cantare!) senti!! questo deve andare in loop.....!!" ...al che siamo partiti tutti in coro a far quel motivetto.....sembravamo dei pazzi..... discografici compresi!! :P )(e anche Agata si è canticchiato.. tutto bello soddisfatto!! Illa...tu saresti morta in quel momento......!! :lol: che poi per cantare, impostava proprio la voce e...faceva tutta la faccia ispirata e concentrata!!) ^_^

.....abbiamo poi continuato a chiacchierare....e....io credo di aver fatto una delle peggiori figure della mia vita!! C'era un uomo con loro che continuava a dire: "Via, dobbiamo tornare a Milano....e c'è traffico...e bisogna passar l'Appennino...." e così via.... al che, parlando, mi è venuto spontaneo chiedergli "Ah!! lei è l'autista!!!" e lui tutto serio mi fa "No...io sono il discografico!!" <_<
:wacko:
:sick:
Mi sarei rinchiusa in quel momento.......!!!!!!!! che figura..... mammamia...lasciamo stare......!!! :D

.....poi abbiamo parlata della diretta radiofonica di Aria....e a Giovanni gli brillavano ancora gli occhi per quella serata!! gli abbiamo presentato Daniel indicandolo come artefice del copia incolla ormai celebre..... e Giovanni era felicissimo!!

poi la serata si è conclusa con Giovanni che, tutto serio, (ma proprio serio!!) mi punta gli occhi addosso e mi fa:

"Elisa.... ma tu..... cosa usi per i ricci???"
.....
:blink:
.....


:lol: :lol:

ahahahah!! tutto mi aspettavo tranne questa domanda!! ma poi vedeste come era serio!!!!!! al che abbiamo cominciato a parlar di marche varie (io consigliavo Sunsilk e Pantene...e lui che si lamentava che Fructis gli era venuto a noia...! e intanto il famoso discografico/autista si metteva le mani nei capelli dicendo: "Garnier? Pantene? ma che stanno dicendo questi qua???) con Giovanni che ha chiuso tutto serio dicendo..."eh...però dipende tutto dal tipo di ricciolo.... tu li hai diversi! magari quello che va bene per te, non va bene per me!!!!" :D

che pazzo Giovanni....mamma mia.... ogni volta son sempre più sconvolta......!!!! :P

Poi lo abbiamo salutato....sempre a malincuore, come al solito.... ma con un sacco di gioia addosso!!! Gioia perchè eravamo riusciti nella missione....gioia perchè star là a parlar con loro ha dato a tutti noi la sensazione di esser lì a parlar con un amico.....!!!! e poi insomma.... è vero che Giovanni dice sempre che ci vuole bene ma.... la cosa bella è che.....si vede proprio!!! Ogni volta che vede qualcuno di noi, gli brillano gli occhi!! e... ogni volta il tempo e le attenzioni che sia lui che Nada ci dedicano....sono impagabili!!!!

ma io li amo tutti e due!!!!!!

:wub:

...è stata proprio una bellissima serata..... ma proprio bella!!! serata proseguita in un "caratteristico" Spizzico accanto alla Stazione (per permettere a Daniel e consorte di riprendere il treno!).....ulteriormente proseguita con le mie belle bambine Lory e Agata in giro per Firenze!!
abbiamo fatto una passeggiata per il centro....poi recuperato la macchina e....ci siamo fiondate a prendere le briosche al cioccolato!! ce le siamo fatte mettere in un sacchetto e....me le sono portate a Piazzale Michelangelo!! il posto più bello di Firenze....!! là ci siamo rinchiuse nella Twingo, proprio davanti al super panorama.... ci siamo mangiate le paste e...abbiamo acceso il pc per salutarvi in diretta!!

Nel frattempo...le note di Joy riempivano la Twingo e... appena siamo arrivati a Vento d'Europa....abbiamo tirato giù i finestrini... fuori c'era veramente un vento tempestoso!!!! e sotto l'Arno agitato che attraversava la città.....è stato fantastico..... sembrava di essere dentro un film...dentro una cartolina!! il classico momento PERFETTO....!!!

in questa giornata è stato tutto perfetto.... l'attesa....la compagnia....la musica!!!......e soprattutto...la Consegna....!!

per questo, io, Lory e Agata, abbiamo deciso che: dopo la la delegazione sfacciata di Bologna, la timida di Milano, la caciarona di Roma.... la delegazione di Firenze non può essere che...LA PERFETTA!!!!! :lol:

:P

ok..forse un pochino presuntose ma.... meglio di così non poteva andare...... :cry:

ringrazio Lory per essere venuta...per tutti gli abbracci e le emozioni condivise....per essere così bella, spontanea e sincera....!!
ringrazio poi l'adorabile Agata per la pazienza, la simpatia e la vivacità, e per esser stata la sorpresa (tenerissima sorpresa!) di queste settimane!!ringrazio Daniel per essersi finalmente fatto conoscere, per la sua gentilezza e per la bontà d'animo che traspare da ogni suo gesto...per aver fatto i video INTEGRALI E COMPLETI di tutto ciò che vi ho raccontato!!!! quindi....aspettati fiduciosi!!!!!!! :lol: che tutto tutto è stato immortalato! ...grazie anche alla Sua Martire che...non so come abbia fatto ma...è riuscita a non ucciderci nonostante tutto il casino che abbiamo fatto e...grazie a Giacomo per essere venuto!! perchè anche se latitante, è ancora il nostro super mega Capo!! e noi non possiamo non amarlo......!!! :rolleyes:

e...posso???

emmh..volevo ringraziarvi tutti, infine, per avermi dato l'onore di provvedere io alla "consegna ufficiale".... :cry:
quando mi "candidai" lo feci un po' a cuor leggero, non pensando a tutte le componenti emotive e ansiogene che questo compito avrebbe comportato ma.... vi assicuro che è stato uno dei momenti più emozionanti che abbia vissuto.... :cry: :cry: ...per Giovanni e per questo forum....
è stato proprio bello....... :cry:

Siamo BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

:wub:

Vi abbraccio tutti!!

Elisa

ps: per foto e simili....per stanotte abbiate pietà!! :D tanto tra poco Agata e Daniel inizieranno a mostrarvi i "materiali".....giuro che lunedì, quando torno dal super ponte lungo, vi metto anche le mie!! (soprattutto quella dello svenimento di lory è notevole!!! :P )
 
Top
frafrettina
view post Posted on 1/11/2007, 04:30




Sono le cinque di mattina. Ma non sarei riuscita a chiudere occhio senza aver letto queste parole.

Che bello. Sono sinceramente emozionata. Anche io. Davvero.

Grazie ragazze, avrei voluto essere lì con voi ma questo racconto (e certamente quelli che seguiranno) mi hanno fatto sentire presente, ho visto il viso di Giovanni, percepito la sua emozione. E la vostra.

Grazie ragazze.

Grazie ancora una volta anche a te, Giovanni. Che di tutto questo sei lo splendido motore, sorridente, riccioluto amico che suona l'anima.
La sua e quella di tutti noi.

Stavolta buona notte, perchè sarà buona davvero.

Vi bacio tutti. Grazie della gioia di vivere tutto questo.
A presto,

Francesca.
 
Top
Daniel_76
view post Posted on 1/11/2007, 06:06




Come da previsioni... il resoconto di Elisa è stato assolutamente esaustivo... come sempre, carico di emozioni e dettagliatissimo... :B): :lol: (avevate dubbi ??? :P )

Aggiungo :rolleyes: ... che sono felicissimo di aver finalmente conosciuto una parte di voi... Elisa, Loredana, Agata e Giacomo... siete persone bellissime... è stata davvero una serata tra amici... mi è sembrato di conoscervi da sempre (e forse è proprio così !!!). ^_^ :lol:

Riguardo all'esecuzione di Aria... devo sottolineare il netto contrasto tra l'arrivo trafelato di Giovanni che stava quasi per suonare senza togliersi il cappottino e l'assoluta magia di questo brano fuori dal tempo... :rolleyes: leggero e impalpabile per poi trasportarci sulle ali della passione... Anch'io, non posso negarlo, ho avuto lacrime di commozione e di gioia per questi momenti di assoluta armonia... :wub:
I momenti che Giovanni e Nada ci hanno regalato a fine presentazione e, soprattutto, fuori dalla libreria... sono tra le perle più preziose che porteremo nei nostri cuori... :o: :woot: :wub:

Ho chiesto a Giovanni se si rende conto di essere responsabile dell'incremento delle iscrizioni a Conservatori, corsi paralleli, corsi privati... e lui ha risposto con un misto di soddisfazione e stupore... "Effettivamente me lo hanno già fatto notare... " :rolleyes: :lol:

Nella penombra di quella stradina, con i fari puntati addosso che ogni tanto svoltavano l'angolo... abbiamo canticchiato tutti insieme (compreso Giovanni e il discografico) le note dei nomi di Loredana e Agata... Davvero esilarante... :lol: :lol: :lol:

E ora, dopo un opportuno montaggio... ecco il VIDEO UFFICIALE DELL'EVENTO !!! :woot: :B): ^_^
Mettetevi comodi, fate un bel respiro... ne avrete bisogno per la cascata di emozioni che vi travolgerà nei prossimi 5 minuti...

In sintesi... l'arrivo in ritardo a causa del traffico, l'introduzione di Monolocale, la consegna del Joy Tour Book, l' APPLAUSO AL FORUM proposto dal discografico e i commenti di Giovanni... emozionati, sereni, limpidi, carichi di entusiasmo, riconoscenza e AMORE per tutti NOI :wub: !!! (Ma quanto ci amiamo ? Non si capisce ? :P )

A voi...

SPOILER (click to view)
Vado a nanna!!! :P




Edited by Daniel_76 - 1/11/2007, 06:36
 
Top
katerina77
view post Posted on 1/11/2007, 09:31




BELLISSIMO... TRAVOLGENTE... INTENSO... EMOZIONANTE... INCREDIBILE TUTTO QUELLO CHE AVETE RACCONTATO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: GRAZIE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: E IL VIDEO STRAORDINARIO E VEDERE LA CONSEGNA DEL JOY BOOK E' STATO MERAVIGLIOSO MI E' SEMBRATO DI ESSERE LI' CON VOI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: image image image image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
GIOVANNI BELLISSIMO :wub: :wub: :wub: :wub: VEDERLO EMOZIONATO PER QUESTO NOSTRO REGALO MI HA FATTO EMOZIONARE ANCHE DI PIU' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CHE INCANTO CHE SIETE AVETE FATTO UNA CONSEGNA STREPITOSA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
SilviaGillo
view post Posted on 1/11/2007, 09:49




ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovannino era veramente emozionato!!!!
Grazie a Elisa del resoconto magnifico e a Daniel per il video emozionantissimo!!!
Grazie ancora...in questo momento non sapete quanto mi senta felice e serena :wub: :wub: :wub: :wub:

E grazie a Giovanni naturalmente! Ti vogliamo tanto bene anche noi! :wub:
 
Top
130 replies since 2/10/2007, 15:01   1926 views
  Share